top of page

IL PROGETTO
Il progetto Breda 44 nasce dalla volonta di riqualificare un edificio storico milanese degli anni '30.
Collocato in posizione strategica, l'edificio sorge in prossimita dell'Universita Bicocca, a due passi dalle MM Bicocca e Precotto e dalla stazione ferroviaria di Milano Greco. L'edificio verra completamente riqualificato, fornito di ascensore e arricchito all'ultimo piano con dieci unita immobiliari di classe energetica A.
Gli appartamenti saranno contraddistinti da atmosfere calde, coinvolgenti, costruiti con materiali Made in Italy e tecniche innovative; i diversi tagli riusciranno a soddisfare qualsiasi esigenza abitativa.
Il Condominio Breda 44 si integrerà armoniosamente nel piu' ampio progetto di riqualificazione del quadrante nord-est di Milano in prossimità della Università Bicocca.
Ogni appartamento sarà dotato di tutti i comforts e costruito con i materiali e le tecniche piu' innovative ed eleganti prediligendo il Made in Italy.
Materiali
Made in Italy


Pavimento in Gres Porcellanato
Una scelta di stile e di classe contraddistingue ogni appartamento grazie all'utilizzo di Gres Porcellanato di ultima generazione, in grado di rendere ogni ambiente della casa accogliente, caldo e gradevole agli occhi
Infissi
Serramenti e infissi di alta qualità in PVC e legno PVC contraddistinguono la scelta di una costruzione fatta per durare decenni ed essere sempre al top del design

bottom of page


